Face Positive

mumifacepositive-tag

Con l’iniziativa #MUMIFACEPOSITIVE, MUMI Cosmetics ha deciso di promuovere la bellezza autentica, quella delle imperfezioni, perché caratteristiche di straordinaria unicità. MUMI Cosmetics crede che il Make-Up non debba nascondere, ma enfatizzare e valorizzare le singolarità, permettendo di esprimersi attraverso colori e stili personali.
Alle protagoniste di questa campagna si chiede di essere sé stesse nel raccontare storie in cui, ciò che era vissuto come un difetto, è stato trasformato in un punto di forza del tutto personale.

#our_testimonial

Laura Brioschi
Laura Brioschi
Testimonial

Ciao, sono Laura.

Ho trent’anni e sono una modella curvy da otto.
Ho deciso di scrivere per te che sei bella e, a volte, lo dimentichi; per te che combatti con il peso da una vita, che sia per tanti o pochi chili.

E anche per me, che sono come te.

Scrivo a te che sei una taglia 42 e ti vedi un po’ di pancetta e di fianchetti:


indossa quella gonna a tubino e pensa a sorridere!



Scrivo a te che sei una taglia 50 e non ti vuoi vestire da “sciura”, ma ti vuoi sentire sexy, rock, chic, divertente e vuoi trasmettere tutto questo.
Scrivo per te che hai pensato che se da 60 kg fossi arrivata a 50 kg avresti avuto un’altra vita.



Per te che ne pesavi 80 di chili e avevi il sorriso, ma ti hanno fatto notare che a 65 stavi meglio, portandoti a pensare di non essere più adatta alle persone accanto a te, rendendoti debole ed insicura.

Scrivo a Me stessa per non farmi più del male, né con diete drastiche né mangiando a dismisura, per riempire un vuoto che non è fame.

Scrivo per ricercare l’equilibrio nella speranza di trasmetterlo a Te.

Curvy è bello!

Curvy is not a Crime.

#our_ambassadors