Ava Thompson

Ava Thompson

STORY

L’anno scorso ho iniziato a fare la modella “per davvero”… Ho contattato un fotografo per realizzare il mio book. Non avevo alcuna fiducia in me. Mi vergognavo del mio corpo ed ero timida. Troppo imbarazzante per me fare degli scatti in biancheria intima o costume da bagno. Quando fai un book queste sono le foto che devi avere: un primo piano del viso, una in costume/biancheria e altre due. Io volevo solo i primi piani o foto prese da lontano!!! Ho chiesto al fotografo di concentrarci sul mio viso!! Tipo un servizio per prodotti di bellezza o trucchi… Lui mi ha riso in faccia e mi ha detto… “non è una buona idea… SEI TROPPO VECCHIA PER FARE QUEL TIPO DI LAVORO”.
Visto che ancora non credevo in me, gli ho dato ragione… Pensavo che lui ne sapesse più di me.
In quest’ultimo anno ho imparato molto. Quando ero piccola la gente mi prendeva in giro per il mio aspetto. Avevo le orecchie grandi e la gente mi rendeva la vita un inferno. Chiedevo a mia mamma di sistemarmi le orecchie ma lei non me lo lasciava fare… quindi ogni giorno dovevo sopportare di essere presa in giro e praticamente picchiata da tutti.
Da grande non mi sentivo a mio agio con il mio corpo né con il mio aspetto. Dovevo cominciare a piacermi e anche alla svelta…

In questo periodo ho avuto molti momenti negativi… ma anche momenti molto positivi… grazie a INSTAGRAM!!!
Sì, ho appena detto #instagram!!
Ho trovato un sacco di persone fantastiche e che mi hanno supportato molto.
Ho scovato e seguito molte donne influenti e incoraggianti. Ho preso parte al @positivecatwalk con Laura.
Mettere in mostra il mio corpo mezzo nudo nel centro di Milano ha di certo giocato un grosso ruolo nell’acquisire fiducia in me stessa. È stato liberatorio, incoraggiante e incredibilmente appagante! Mi ha dato la fiducia di presentarmi ad un casting per un MARCHIO DI MAKEUP….
Non posso davvero ringraziarvi abbastanza per questa meravigliosa opportunità e per aver creduto in me. Amo il vostro brand e la vostra nuova campagna e non vedo l’ora di vedere le immagini finali con tutte le bellissime donne coinvolte.
Un ringraziamento davvero personale… avete fatto trasformato in realtà il sogno di questa ragazza ????

Ava xxx